Le graduatorie relative agli avviamenti numerici per assunzioni in aziende private e nella pubblica amministrazione, a tutela della protezione dei dati personali, non sono pubblicate on line. In questa sezione sono pubblicati i soli avvisi di avvenuta approvazione della graduatoria.
I candidati che hanno partecipato a procedure di avviamento numerico e hanno diritto all’assunzione o alla partecipazione alla relativa selezione sono formalmente informati tramite PEC, lettera ecc.
Se hai partecipato ad un avviamento per conoscere la tua posizione in graduatoria puoi inviare richiesta tramite e-mail , indicando i tuoi dati, il numero dell'avviso di riferimento al quale hai partecipato e allegando un documento di identità valido.
Le richieste di informazioni relative alle graduatorie devono essere inviate a una delle seguenti e-mail
Territorio di Perugia:
email: legge68perugia@arpalumbria.it
Territorio di Terni:
email: legge68terni@arpalumbria.it
Per la richiesta è possibile anche delegare formalmente una terza persona. Il documento di delega dovrà essere accompagnato da una copia del documento di riconoscimento valido del delegante e del delegato.
Data ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2024 - 15:23