In questa sotto-sezione sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete, ai sensi dell'articolo 7, comma 3 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 Codice dell'amministrazione digitale, modificato dall'articolo 8, comma 1 del decreto legislativo 26 agosto 2016, n. 179.
I contenuti sono in costante aggiornamento e vengono implementati con i dati, informazioni e documenti forniti dalle strutture dell’Agenzia competenti.
Il rilevamento della soddisfazione dell’utente si realizza attraverso apposito modulo “reclami e suggerimenti” previsto presso i CPI e disponibile nella Carta dei Servizi, inoltre si sta elaborando un sistema online in vista dell’aggiornamento del portale istituzionale.
Le dichiarazioni di accessibilità del sito nel rispetto degli indirizzi AGID sono consultabili a questo link.
Statistiche di accesso degli utenti ai servizi digitali di ARPAL
Allegato | Dimensione |
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Report monitoraggi sito ARPAL 2021_2022_2023 | 3.92 MB |
REPORT monitoraggi accessi al portale di ARPAL e APP Lavoro per Te - ARPAL Umbria | 3.65 MB |
Data ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2024 - 15:29