Riapertura Avviso “UNA TANTUM AUTONOMI” per sostenere i lavoratori autonomi colpiti dalla crisi economica derivante dall’emergenza Covid-19
POR FSE Umbria 2014-2020 - Asse II, PI 9.iv – Art. 22 DL 157/2020
Lavoratori autonomi – erogazione indennità una tantum
L’avviso UNA TANTUM AUTOMONI - Riapertura prevede l’erogazione di un contributo una tantum di 1.500 euro alle persone fisiche residenti in Umbria la cui attività di lavoro autonomo sia stata temporaneamente sospesa o ridotta a seguito di DPCM o Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale emanate al fine di contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Con Determinazione Dirigenziale n. 486 del 04.05.2021 è stata approvata la riapertura dell'avviso “Una tantum autonomi” ai sensi della DGR 314 del 09.04.2021.
>>>> Avviso pubblico Riapertura “Una Tantum Autonomi”
Contributo
L’avviso prevede l’erogazione di una indennità una tantum a fondo perduto pari a 1.500 euro
Per effetto di quanto disposto dall’art. 10 bis del D.L. n. 137 del 28 ottobre 2020, convertito con modificazioni dalla legge 18 dicembre 2020, n. 176, le indennità erogate in via eccezionale a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 non concorrono alla formazione del reddito imponibile ai fini delle imposte sui redditi
A chi si rivolge – destinatari
Possono accedere all’indennità le persone fisiche che, alla data di pubblicazione sul BUR, 12.05.2021:
- Non siano risultati ammissibili per l’erogazione dell’indennità una tantum di cui all’avviso approvato con DD 1703/2020 e smi; (Prima versione pubblicata il 07.01.2021, versione consolidata pubblicata il 04.02.2021)
- Siano residenti in Umbria alla data di pubblicazione sul BUR, 12.05.2021
- non siano titolari di alcun trattamento pensionistico di anzianità o di vecchiaia;
- non siano titolari di alcun rapporto di lavoro subordinato, ad eccezione di eventuali contratti a chiamata/intermittenti o assimilabile, e di non rientrare in alcun caso tra i destinatari dei trattamenti previsti per i lavoratori alle dipendenze agli artt 19-22 quinquies del DL 18/2020 e smi;
- non siano percettori di reddito o pensione di cittadinanza, reddito di emergenza, NASPI o altre forme di assistenza previste dalla normativa, fatta eccezione di altre forme previste a seguito dell’emergenza epidemiologica da SARS COVID-19;
- abbiano dovuto sospendere la propria attività in quanto non rientrante tra quelle individuate come essenziali dal DPCM 11.03.2020 così come integrato dal DPCM 22.03.2020 ovvero abbiano comunque dovuto ridurre l’orario o i giorni di apertura a seguito dei DPCM e/o delle ordinanze del Presidente della Regione per contrastare gli effetti dell’epidemia SARS COVID 19;
- abbiano una attestazione ISEE ORDINARIO in corso di validità, da allegare alla domanda;
- abbiano le posizioni previdenziali ed assistenziali richieste attive alla data di pubblicazione sul BUR, 12.05.2021, ad eccezione dei collaboratori sportivi di cui alla tipologia 2B;
- rientrino in una delle tipologie di lavoro previste dall’avviso (Tipologia 1 Commercianti / Artigiani / Artisti, Tipologia 2A Sport e Spettacolo, Tipologia 2B CONI, CIP, Tipologia 2C Professionisti dei beni culturali, Tipologia 3 Autonomi tempo libero, intrattenimento, eventi, attività ricreative e somministrazione).
Si precisa che il destinatario finale può, in ogni caso, presentare una sola istanza e potrà essere assegnatario di un solo contributo.
TIPOLOGIA 1: AUTONOMI DEI CENTRI STORICI E COMMERCIALI (Commercianti / Artigiani / Artisti) devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- appartenere ad una delle seguenti categorie:
A. Commercianti al dettaglio
B. Artigiani con unità locale stabilmente aperta al pubblico per la vendita diretta
C. Commercianti esercenti attività di commercio su aree pubbliche in sede fissa ovvero altra tipologia di attività che sia esercitata su aree pubbliche con carattere di stabilità e continuità con esclusione quindi delle attività relative ai mercati settimanali, mensili o straordinari o comunque di ogni altra tipologia di attività che non sia esercitata giornalmente nel medesimo spazio indicando gli estremi dell’autorizzazione/concessione ed il Comune che l’ha rilasciata
D. Artisti o professionisti assimilati agli artisti con sede dell’attività stabilmente e continuativamente aperta al pubblico per la vendita diretta di beni e produzioni artistiche
- essere lavoratore autonomo iscritto ad INPS alla Assicurazione Generale Obbligatoria (AGO) - gestione speciale degli artigiani e dei commercianti ovvero per artisti e professionisti di cui alla lettera D alla gestione separata INPS
- essere alternativamente titolare di partita iva, artista o professionista, titolare di ditta individuale o coadiuvante familiare o socio di società in nome collettivo o socio accomandatario in una società in accomandita semplice o socio di altra società di persone o socio di società a responsabilità limitata presso cui svolge la sua attività prevalente in posizione autonoma;
- che l’attività sia ubicata (sede operativa/unità locale per le lettere A e B sede concessa per la lettera C o sede per la vendita dell’attività artistica/professionale per la lettera D):
- nella Zona A o limite del Centro Storico come risulta dai vigenti strumenti Urbanistici
- nell’intero territorio comunale per i comuni di cui agli allegati 1 e 2 del DL 189/2016 (colpiti dal sisma del 2016)
- all’interno di un centro commerciale (di cui all’art. 29 della legge regionale 10.06.2014 n. 10) - indicando la denominazione del centro commerciale stesso - ed individuata quale esercizio di vicinato in ragione di una superficie di vendita inferiore a 250 mq
- Solo per coloro che esercitano, sulla base di quanto dichiarato alla lettera C, attività commerciali su aree pubbliche in sede fissa, localizzazione nelle immediate adiacenze di un luogo di interesse naturalistico - ambientale di rilevanza regionale o nazionale o dei luoghi di interesse religioso, non ricompresi nei centri storici
- nella Zona A o limite del Centro Storico come risulta dai vigenti strumenti Urbanistici
- che l’attività di cui sopra sia aperta al pubblico stabilmente e continuativamente ai fini della vendita diretta al consumatore finale
- che l’attività di cui sopra sia classificabile come micro o piccola impresa
- che risulti attiva alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR, 12.05.2021
- che eserciti come attività prevalente una delle seguenti con codice ATECO risultante, alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR, dalla banca dati del Registro delle Imprese, (COD. ATECO prevalente):
- C (10-33) ATTIVITÀ MANIFATTURIERE
- G 47.1 COMMERCIO AL DETTAGLIO IN ESERCIZI NON SPECIALIZZATI
- G 47.2 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI ALIMENTARI, BEVANDE E TABACCO IN ESERCIZI SPECIALIZZATI
con esclusione di
- G 47.26 Commercio al dettaglio di generi di monopolio (tabaccherie)
- 47.5 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ALTRI PRODOTTI PER USO DOMESTICO IN ESERCIZI SPECIALIZZATI
- 47.6 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ARTICOLI CULTURALI E RICREATIVI IN ESERCIZI SPECIALIZZATI
- 47.7 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ALTRI PRODOTTI IN ESERCIZI SPECIALIZZATI
con esclusione di
- 47.73 Commercio al dettaglio di medicinali in esercizi specializzati
- 47.74 Commercio al dettaglio di articoli medicali e ortopedici in esercizi specializzati
-47.75 Commercio al dettaglio di cosmetici, di articoli di profumeria e di erboristeria in esercizi specializzati.
- 47.78.93 Commercio al dettaglio di articoli funerari e cimiteriali- 47.78.94 Commercio al dettaglio di articoli per adulti (sexy shop)
- G47.8 COMMERCIO AL DETTAGLIO AMBULANTE (solo per coloro che lo esercitano in sede fissa come specificato alla lettera C)
- R 90.03.09 Altre creazioni artistiche e letterarie
TIPOLOGIA 2: AUTONOMI DELLO SPETTACOLO, SPORT E CULTURA
TIPOLOGIA 2A (Sport e Spettacolo) devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere un lavoratore iscritto ad INPS - Gestione Lavoratori Spettacolo e Sport (ex Enpals) o al Fondo INPS -PSMSAD (Pittori, Scultori, Musicisti, Scrittori e Autori Drammatici)
- avere, nel periodo che intercorre tra il 01.01.2019 e la data di pubblicazione dell’avviso sul BUR, 12.05.2021 versamenti dei contributi previdenziali ed assistenziali, connessi all’esercizio di dette attività, pari ad almeno 7 giornate
- che lo svolgimento di detta attività avvenga con partita IVA attiva alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR 12.05.2021 ovvero con lavoro a chiamata/intermittenti o assimilabile che abbia riguardato periodi tra il 01.01.2019 e la data di pubblicazione dell’avviso sul BUR;
TIPOLOGIA 2B (CONI / CIP) devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere un lavoratore autonomo iscritto ad INPS– gestione separata ovvero un collaboratore come sotto definito;
- avere, nel periodo che intercorre tra il 01.01.2019 e la data di pubblicazione dell’avviso sul BUR 12.05.2021, collaborazioni per un importo pari ad almeno € 3.000,00 con il Comitato Olimpico Nazionale (CONI), il Comitato Italiano Paralimpico (CIP), le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva, riconosciuti dal Comitato Olimpico Nazionale (CONI) e dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP), le società e associazioni sportive dilettantistiche di cui all’articolo 67, comma 1, lettera m), del decreto del Presidente della Repubblica 917/1986 ovvero con una scuola di danza sebbene non iscritta al registro del CONI;
- che lo svolgimento di detta attività avvenga con partita IVA attiva alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR 12.05.2021 ovvero mediante un contratto di collaborazione coordinata e continuativa o occasionale ovvero una collaborazione sportiva con uno o più committenti di cui alla lettera b) per un importo complessivo, nel periodo che intercorre tra il 01.01.2019 e la data di pubblicazione dell’avviso sul BUR, pari ad almeno € 3.000,00 e le collaborazioni siano svolte in Umbria;
- nel caso di collaboratori sportivi, per i quali non è richiesta l’iscrizione ad INPS, sono considerati destinatari finali dell’avviso gli istruttori e i tecnici iscritti al registro del CONI in possesso di adeguata qualifica attestata da apposito tesserino tecnico rilasciata dal CONI e sono esclusi gli atleti in quanto tali;
- sono considerati altresì destinatari finali dell’avviso coloro che hanno collaborazioni per attività di insegnamento con le scuole di danza sebbene non iscritte al registro del CONI;
- in ogni caso, non svolgere altre attività lavorative anche in forma di lavoro autonomo rispetto a quanto sopra indicato
TIPOLOGIA 2C (Professionisti dei beni culturali) devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere lavoratore autonomo iscritto ad INPS – gestione separata o altra cassa, alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR 12.05.2021
- possedere, alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR, 12.05.2021, ai sensi della Legge 22 luglio 2014, n. 110 “Modifica al codice dei beni culturali e del paesaggio, di cui al decreto legislativo n. 42 del 2004, in materia di professionisti dei beni culturali, e istituzione di elenchi nazionali dei suddetti professionisti” e del D. M. 244 del 20 maggio 2019, comprovati requisiti per l’esercizio delle professioni ivi definiti attestati tramite iscrizione agli Elenchi nazionali dei professionisti competenti a eseguire interventi sui beni culturali (D.M. 244 del 20 maggio 2019) ovvero attestazione rilasciata dalle associazioni autorizzate dal MISE ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”
- di avere, nel periodo che intercorre tra il 01.01.2019 e la data di pubblicazione dell’avviso sul BUR 12.05.2021 versamenti dei contributi previdenziali ed assistenziali pari ad almeno 1.000,00 euro connessi all’esercizio di dette professioni
- che lo svolgimento di detta attività avvenga unicamente attraverso partita IVA attiva alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR 12.05.2021
TIPOLOGIA 3: AUTONOMI TEMPO LIBERO, INTRATTENIMENTO, EVENTI, ATTIVITÀ RICREATIVE E SOMMINISTRAZIONE devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere lavoratore autonomo iscritto ad INPS alla Assicurazione Generale Obbligatoria (AGO) o altra gestione speciale o separata;
- essere alternativamente titolare di partita iva (senza iscrizione al registro delle imprese) o titolare di ditta individuale o coadiuvante familiare o socio di società in nome collettivo o socio accomandatario in una società in accomandita semplice o socio di altra società di persone o socio di società a responsabilità limitata presso cui svolge la sua attività prevalente in posizione autonoma, che abbia almeno un’unità produttiva/locale
- ubicata in Umbria
- classificabile come micro o piccola impresa-
- attiva alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR, 12.05.2021
- che eserciti come attività prevalente una delle seguenti (COD. ATECO prevalente):
- 13.2 TESSITURA
- 13.99.1 Fabbricazione di ricami
- 13.99.2 Fabbricazione di tulle, pizzi e merletti
- 23.41 Fabbricazione di prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali
- 25.99.30 Fabbricazione di oggetti in ferro, in rame ed altri metalli
- 31.09.10 Fabbricazione di mobili per arredo domestico
- 31.09.20 Fabbricazione di sedie e sedili (esclusi quelli per aeromobili, autoveicoli, navi, treni, ufficio e negozi);
- 32.12 Fabbricazione di oggetti di gioielleria e oreficeria e articoli connessi
- 46.17 Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco (con esclusione del Tabacco)
- 47.76.10 Commercio al dettaglio di fiori e piante
- 47.78.20 Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia (con esclusione dell’attività degli ottici)
- 47.78.35 Commercio al dettaglio di bomboniere
- 49.31.00 Trasporto terrestre di passeggeri in aree urbane e suburbane
- 49.32.00 Trasporto con taxi, noleggio di autovetture con conducente
- I56 ATTIVITÀ DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE, con esclusione di:
- 56.10.12 - Attività di ristorazione connesse alle aziende agricole
- 56.10.4 - Ristorazione ambulante e gelaterie ambulanti
- 56.10.5 - Ristorazione su treni e navi
- 59.14.00 Attività di proiezione cinematografica
- 70.21.00 Pubbliche relazioni e comunicazione
- 74.20.11 Attività di fotoreporter
- 74.20.19 Altre attività di riprese fotografiche
- 77.21.01 Noleggio di biciclette
- 77.39.94 Noleggio di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli: impianti luce ed audio senza operatore, palchi, stand ed addobbi luminosi
- 79 ATTIVITÀ DEI SERVIZI DELLE AGENZIE DI VIAGGIO, DEI TOUR OPERATOR E SERVIZI DI PRENOTAZIONE E ATTIVITÀ CONNESSE
- 82.30.00 Organizzazione di convegni e fiere
- 85.10.00 Istruzione di grado preparatorio: scuole dell'infanzia, scuole speciali collegate a quelle primarie (limitatamente alle scuole dell’infanzia)
- 85.51.00 Corsi sportivi e ricreativi
- 85.52.01 Corsi di danza
- 85.52.09 Altra formazione culturale
- 85.59.30 Scuole e corsi di lingua
- 88.91.00 Servizi di asili nido; assistenza diurna per minori disabili
- 90.01.09 Altre rappresentazioni artistiche
- 90.02.01 Noleggio con operatore di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli
- 90.02.09 Altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche
- 90.03.02 Attività di conservazione e restauro di opere d'arte
- 90.04.00 Gestione di teatri, sale da concerto e altre strutture artistiche
- 93.11.20 Gestione di piscine
- 93.11.30 Gestione di impianti sportivi polivalenti
- 93.11.90 Gestione di altri impianti sportivi nca
- 93.13.00 Gestione di palestre
- 93.2 ATTIVITÀ RICREATIVE E DI DIVERTIMENTO
- 96.04.10 Servizi di centri per il benessere fisico
- 96.09.05 Organizzazione di feste e cerimonie
- che trattasi di impresa artigiana iscritta nella sezione speciale dell’artigianato artistico della CCIAA, nel caso di attività classificabile con codice ATECO compreso tra 13.20 e 32.12 sopra elencati.
Come si aderisce - tempi
La domanda dovrà essere presentata dal destinatario finale tramite il Portale dei Servizi Digitali di ARPAL Umbria raggiungibile all’indirizzo: https://servizidigitali.arpalumbria.it
a partire dalle ore 12:00 del 13/05/2021 e fino alle ore 14:00 del 18/06/2021.
Con Determinazione Dirigenziale n. 678 del 10.06.2021 il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato prorogato alle ore 14.00 del giorno 16.07.2021
Al termine della procedura di invio, il sistema rilascia una ricevuta di avvenuta presentazione domanda. NON deve, pertanto, essere inviata alcuna PEC con la domanda.
Al portale dei Servizi Digitali si accede mediante la propria identità digitale SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale con credenziali di secondo livello.
Si raccomanda la scrupolosa verifica dei dati indicati in SPID e delle coordinate IBAN da inserire in domanda per consentire l’effettivo accredito del contributo.
Qualora le informazioni indicate in SPID non fossero corrette, dovranno essere aggiornate prima della compilazione della domanda, poiché, successivamente, non sarà possibile inviare alcuna rettifica o correzione di nessuna delle informazioni.
Allegati: il peso massimo accettato dal sistema di ogni singolo allegato è 50 MB. In base alle regole della conservazione per il portocollo informatico non possono essere invati file compressi (es. .zip, .rar)
Terminata la compilazione di tutte le sezioni previste dal servizio on line, il destinatario finale potrà, tramite il sistema, generare la domanda di indennità; il contenuto della domanda è fornito a titolo di fac simile in allegato all’avviso (Allegato 1). Il modello originale generato dal sistema potrebbe differire nell’aspetto grafico.
Fino a quando non è effettuata la presentazione della domanda all'Ente questa sarà visibile all'interno della cartella "Pratiche da completare" è sarà sempre possibile apportare modifiche. Per la presentazione della domanda all'Ente il destinatario finale deve cliccare sul pulsante "Invia all’Ente". Una volta presentata all'Ente, la domanda non è più modificabile.
Qualora si necessiti di apportare modifiche è necessario generare una nuova domanda.
Entro il termine previsto per la scadenza, il richiedente potrà sempre generare ulteriori domande e inviarle all'Ente.
Solo l'ultima domanda presentata sarà considerata valida. Ciascuna domanda presentata successivamente, infatti, annulla e sostituisce la precedente.
Una volta inviata la domanda viene spostata nella cartella "Pratiche presentate"; nel sistema è disponibile una ricevuta di avvenuto invio riportante il codice univoco identificativo della domanda e gli estremi del protocollo. La protocollazione avvenendo in modalità asincrona potrà essere effettuata anche a posteriori. In questo caso il destinatario finale non vede il numero di protocollo associato alla sua domanda finché questa non è stata protocollata, ma questo non ha impatto sul fatto che l'abbia correttamente inviata.
Ai fini della validità legale della domanda di richiesta di contributo fa fede esclusivamente la trasmissione telematica effettuata con le modalità previste nell’articolo 6 dell’avviso pubblico; le domande redatte e trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate saranno considerate inammissibili.
Il destinatario finale, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni per false dichiarazioni, dovrà rendere tutte le dichiarazioni indicate nella procedura.
Il sistema informativo non consente l’invio di domande incomplete assolvendo così la funzione di controllo formale dell’istanza.
Ai fini degli adempimenti fiscali previsti per la presentazione di istanze alla Pubblica Amministrazione, il destinatario finale dovrà inserire, nell’apposito campo del sistema di compilazione della richiesta di contributo, il numero seriale della marca da bollo da € 16,00 e dovrà conservare una copia cartacea della richiesta di contributo sulla quale dovrà essere apposta la marca da bollo annullata e conservata, indipendentemente dall’esito, per almeno 5 anni successivi alla data di presentazione ed esibita a richiesta di Arpal Umbria o delle autorità preposte. Laddove si riscontrino irregolarità si provvederà ad effettuare le dovute segnalazioni all’Agenzia delle Entrate. Nell’ipotesi in cui si presenti una domanda successiva, tenuto conto che la stessa annulla e sostituisce la precedente, è possibile inserire lo stesso numero seriale identificativo della marca da bollo.
Per ogni ulteriore informazione consultare 'l’Avviso pubblico Riapertura “Una Tantum Autonomi”
Assistenza tecnica per gli aspetti informatici di invio della domanda
A supporto delle attività descritte, per gli aspetti informatici, è disponibile l’assistenza tecnica e applicativa da parte di Umbria Digitale S.c.a.r.l. dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 18:00, il venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, sabato e festivi esclusi.
Per richiedere l’attivazione del servizio contattare il Service Desk:
n.verde 848.88.33.66 oppure 075.5027999 – email servicedesk@umbriadigitale.it
Le risposte alle richieste di assistenza tecnica di Umbria Digitale saranno fornite entro due giorni lavorativi dal ricevimento delle stesse e in orario d’ufficio compatibilmente con le esigenze di servizio della struttura competente. Nei due giorni precedenti il termine finale previsto per la trasmissione delle domande non si garantisce la risposta alle richieste di assistenza tecnica per la compilazione delle stesse in tempo utile per la loro trasmissione.
Disposizioni attuative per l’ammissibilità e l’erogazione delle indennità relative all’Avviso “Una tantum autonomi- Riapertura”
Con Determinazione Dirigenziale. n. 252 del 10.03.2021 sono state approvate le disposizioni attuative per l’ammissibilità e l’erogazione delle indennità
Disposizioni attuative per l’ammissibilità e l’erogazione delle indennità relative all’ Avviso “Una Tantum Autonomi” ai sensi della DGR 314/2021 e della DD 486/2021.
Con Determinazione Dirigenziale n. 820 del 16.07.2021 sono state adottate le le disposizioni attuative per l’ammissibilità e l’erogazione dell’indennità relative all’avviso “Una Tantum Autonomi - Riapertura”
- All. 1 Check-list ammissibilità delle domande di indennità
- All. 2 Check-list dichiarazioni sostitutive di certificazioni _requisiti comuni
- Allegato 2_check-list dichiarazioni sostitutive di certificazioni_ Tipologia 1
- Allegato 2_check-list dichiarazioni sostitutive di certificazioni_ Tipologia 2A
- Allegato 2_check-list dichiarazioni sostitutive di certificazioni_ Tipologia 2B
- Allegato 2_check-list dichiarazioni sostitutive di certificazioni_Tipologia 2C
- Allegato 2_check-list dichiarazioni sostitutive di certificazioni_ Tipologia 3
Approvazione elenchi delle domande ammesse e non ammesse a finanziamento per l'Avviso “Una tantum autonomi - riapertura"
Con Determinazione Dirigenziale n. 943 del 10.08.2021 sono stati approvati gli elenchi delle domande ammesse, ammesse con riserva e non ammesse a finanziamento, il verbale di estrazione del campione per il controllo della veridicità delle autocertificazioni presentate e l'elenco delle domande campionate.
Le risorse disponibili stanziate sono state sufficienti a finanziare tutte le domande ammissibili, pertanto non si è proceduto alla formazione della graduatoria
Le domande nei file pdf sono pubblicate in ordine di codice univoco identificativo della domanda di invio al sistema regionale
- Elenco delle DOMANDE AMMESSE LIQUIDABILI (All. A alla DD 943/2021)
- Elenco delle DOMANDE AMMESSE CON RISERVA (All. B alla DD 943/2021)
- Elenco delle DOMANDE NON AMMESSE (All. D alla DD 943/2021)
- Elenco delle domande ammesse a finanziamento estratte per controllo veridicità (All. C alla DD 943/2021)
Approvazione elenco domande a seguito di scioglimento di riserva (di cui all'allegato B - ammessi con riserva della DD 943/2021)
Con Determinazione Dirigenziale n. 1078 del 21.09.2021 sono state approvate le domande riferite all'allegato B della DD 943/201 che erano state ammesse con riserva
- Elenco DOMANDE AMMESSE LIQUIDABILI (All. A alla DD 1078/2021)
Approvazione delle domande precedentemente estratte a campione per il controllo della veridicità delle autocertificazioni rese ai sensi del DPR n. 445/2000 e smi ammesse/ non ammesse a finanziamento dopo istruttoria
Con Determinazione Dirigenziale n. 1235 del 29.10.2021 sono stati approvati gli elenchi degli esiti dell'istruttoria relativa ai controlli della veridicità delle autochiarazioin rese per le domande estratte a campione
- Elenco delle domande ammesse a finanziamento (All. A alla DD 1078/2021)
- Elenco delle domande non ammesse (All. B alla DD 1078/2021)
Ammissione a finanziamento e liquidazione delle domande con esito positivo a seguito dei controlli. Revoca beneficio delle domande con esito negativo. Chiusura Avviso Una Tantum Autonomi. Ricognizione complessiva delle risorse finanziarie.
Con le Determinazioni Dirigenziali n.1456 del 13.12.2021 e n.1496 del 15.12.2021 sono autorizzate ulteriori domande a seguito di controlli, preso atto delle controdeduzioni a seguito dei controlli effettuati sulle autocertificazioni rese, revocate alcune domande a seguito di controlli e chiuso l'avviso pubblico con ricognizione complessiva delle risorse necessarie.
- Elenco domande ammesse a seguito di osservazioni - All. A alla DD 1456/2021
- Presa d'atto delle controdeduzioni a seguito dei controlli effettuati a seguito delle autocertificazioni rese - All. B alla DD 1456/2021
- Revoca delle domande a seguito dei controlli sulle domande estratte a campione - All. C alla DD 1456/2021
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Contattare i numeri di telefono dedicati di Sviluppumbria
da Lunedi a Giovedì ore 8.30 -13.30 / 14.30 -17.30 Venerdì 8.30 -13.30.
Per la sede di Perugia: 075/5681280 075/5681281
Per la sede di Terni: 0744/806070 0744/806071
email: avvisounatantum@sviluppumbria.it
In ogni caso, verranno fornite esclusivamente risposte ai quesiti che pongono problematiche di carattere tecnico e che non siano contemplati nelle FAQ.
Sviluppumbria ha predisposto le FAQ consultabili nella sezione download del sito:
http://www.sviluppumbria.it/-/avviso-pubblico-una-tantum-autonomi
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Data ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2022 - 16:30