Offerte di lavoro con graduatoria riservate agli iscritti Legge 68/99

10 Ottobre 2020

Offerte di lavoro riservate a persone disabili e categorie protette iscritte alle liste della Legge 68/99

Consulta le offerte con avviamento numerico:

Le aziende private e la Pubblica Amministrazione in obbligo di assunzione che, entro 60 giorni dall’insorgenza dell’obbligo, non hanno avviato le procedure per l’inserimento del personale, devono procedere all’assunzione di Disabili e Categorie Protette, a seguito dell’avvio della procedura di AVVIAMENTO NUMERICO a cura del servizio Specialistico L.68/99 dell'Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro.

ARPAL Umbria provvede a pubblicare le offerte di lavoro con l’indicazione dei tempi e della modalità di candidatura. Le offerte sono legate all’ambito territoriale di iscrizione e alla sede operativa del datore di lavoro, quindi dove avviene l’assunzione.
 

Per candidarti segui le indicazioni contenute in ciascun singolo annuncio, relativo al territorio nel quale sei iscritto agli elenchi della Legge 68/99.
In base alle candidature pervenute, sarà formulata da ARPAL Umbria una graduatoria secondo i criteri previsti dalla Legge.

Nel caso di aziende private, l’obbligo di assunzione, chiamato AVVIAMENTO AL LAVORO dovrà essere assolto entro 30 giorni.
Nel caso di pubblica amministrazione sarà effettuato l’AVVIAMENTO A SELEZIONE. Il candidato sarà convocato dall'ente per effettuare una prova di idoneità e la procedura deve concludersi entro 45 giorni, L’assunzione avverrà solo nel caso di superamento della prova.

 

    Data: 
    Sabato, 10 Ottobre, 2020

    Data ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2022 - 09:55

    Top