La prenotazione dell'appuntamento con il Centro per l’Impiego, finalizzata alla stipula del Patto di Servizio, deve essere effettuata entro 15 giorni dalla data di richiesta della Naspi inviando una e-mail agli indirizzi:
- personalescuolanord@arpalumbria.it (CPI Città di Castello, CPI Perugia, Sportelli del lavoro di Bastia Umbra, Castiglione del Lago, Città della Pieve, Gubbio, Marsciano, Massa Martana, Todi e Umbertide)
- personalescuolasud@arpalumbria.it (CPI Terni, CPI Orvieto, CPI Foligno, Sportelli del Lavoro di Bevagna, Gualdo Cattaneo, Gualdo Tadino, Narni, Amelia e Spoleto)
- Nell’oggetto della e-mail deve essere indicata la dicitura “Personale scuola” e il CPI/Sportello del Lavoro di riferimento presso il quale essere convocati per la stipula del Patto di Servizio.
- Nel testo della e-mail devono essere indicati i dati anagrafici e un recapito telefonico.
ARPAL Umbria invierà un SMS ed una e-mail al fine di comunicare data ed ora dell’appuntamento. Si chiede pertanto di prestare attenzione a tale riguardo.
La procedura consente anche - ai soli interessati - di poter frequentare gratuitamente un percorso formativo. Il corso potrebbe riguardare, in particolare, le competenze digitali. I corsi disponibili possono essere consultati nel Catalogo dell'offerta formativa alla sezione "competenze digitali”.
La mancata presentazione all'appuntamento fissato, senza giustificato motivo, comporta l’applicazione delle disposizioni relative alla condizionalità con conseguente decurtazione della Naspi da parte dell'INPS.
Data ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2024 - 09:27