Modalità di consultazione
All'interno dell'area "RicercaDati", è possibile effettuare una ricerca generica cliccando su "cerca" o inserire un criterio di ricerca (es. anno, provvedimento, etc).
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 e 95 comma 2 del codice dei contratti per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica a supporto delle attività di chiusura del P.O.R. FSE 2014-2020 - C.I.G. 927868229D
Pubblicato in data 08/07/2022
- Determina a contrarre n. 787 del 16.06.2022
- Bando di Gara
- Capitolato Speciale Appalto
- Disciplinare di gara
- Allegato 1 Disciplinare DGUE
- Allegato 2 Disciplinare Dichiarazioni integrative al DGUE
- Allegato 3 Disciplinare Modello di Domanda
- Allegato 4 Disciplinare Telematico e timing
- Allegato 5 Disciplinare informativa privacy
Scadenza: 16/08/2022 ore 13.00
- Determinazione Direttoriale n. 1111 del 15.09.2022 Nomina Commissione Giudicatrice
- CV Graziano Pagliarini
- CV Paola Zampetti
- CV Francesco Maria Gradassi
- Determinazione Direttoriale n. 1215 del 18.10.2022 Proposta aggiudicazione
- Determinazione Direttoriale n. 1388 del 16.11.2022 Aggiudicazione
- Elenco dei verbali
- Verbale n. 1
- Verbale n. 2
- Verbale n. 3
- Verbale n. 4
- Determinazione Direttoriale n. 1617 del 29.12.2022 Impegno di spesa e approvazione schema di contratto
- Schema di contratto
Indagine di mercato ricerca finalizzata all'acquisto di immobili da destinare a sedi dei Centri per l'Impiego nei comuni di Terni e Perugia
In esecuzione della DGR n. 520 del 3/6/2021 l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - ATER Umbria - rende noto che intende avviare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, un’indagine preliminare di mercato per la ricerca di immobili da destinare quali sedi dei centri per l’impiego nei comuni di Terni e Perugia.
Scadenza: 25/03/2022.
Avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo ad un esperto informatico, approvato con Determinazione Direttoriale n. 91 del 26.01.2022
Pubblicato in data 26/01/2022
Scadenza: 10/02/2022
Avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse finalizzate alla stipula di convenzione di collaborazione con ARPAL Umbria , da parte di Università e/o Business School universitarie, pubbliche e private, anche eventualmente organizzate tra loro in rete, approvato con Determinazione Direttoriale n. 1493 del 15.12.2021
Scadenza: 20/01/2022 ore 13.00
Determinazione Direttoriale n. 198 del 18.02.2022 " Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla stipula di Convenzione di collaborazione con ARPAL Umbria approvato con DD 1493 del 15/12/2021. Approvazione proposta progettuale"
Data ultimo aggiornamento: 08 Novembre 2023 - 12:12