Le social media policy di ARPAL Umbria sono state approvate con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1097 del 08.10.2018.
ARPAL Umbria utilizza i social media con finalità istituzionali e di interesse generale per informare, comunicare, ascoltare e per favorire la partecipazione, il confronto e il dialogo con cittadini e utenti, nell’ottica della trasparenza e della condivisione.
La social media policy esterna definisce come l’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro gestisce e modera i social, illustra all’utenza le regole di comportamento da tenere negli spazi di presidio dell’Agenzia e indica quali contenuti e quali modalità di relazione ci si deve aspettare dall’Agenzia.
Nel documento, destinato all’utenza esterna, sono definiti tempi e modalità di risposta ai commenti e alle richieste, quali comportamenti non saranno accettati e in quali casi saranno rimossi i commenti o saranno gestiti particolari follower.
Le piattaforme attualmente in uso di ARPAL sono la Pagina Facebook ufficiale ARPAL Umbria: @ARPALUmbria e la Pagina LinkedIn ufficiale ARPAL Umbria @arpal-umbria
Data ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2023 - 15:39